Generale
L’Agriturismo Elfiò al centro della campagna veneta, è in un punto strategico per la visita delle città d’arte di Padova, Venezia e Vicenza. A 15 km. inizia il parco dei colli Euganei, dove tra passeggiate, buona cu-cina, ville e monasteri, si possono passare delle giornate nel verde incontaminato. A 10 km. dall’agriturismo inizia la Riviera del Brenta con le sue ville palladiane, visitabili anche via fiume con un romantico viaggio in battello. Ci troviamo a 300 mt. dalle rive del fiume Brenta, dove è possibile fare un pic-nic nel nostro bosco, qualche ora di piccola navigazione sul fiume dalla vicina darsena o approfittare del vicino maneggio per una galoppata sull’argine.
L’agriturismo propone, in alloggi autonomi con cucina attrezzata e ingresso indipendente, appartamenti arredati in arte povera, funzionali ma dal sapore antico. All’esterno un ampio cortile con barbecue e area giochi attrezzata per bambini. Piccola piscina. Presto a disposizione anche un alloggio in Bed & Breakfast, la Colombaia.
Dotazione
- Accesso disabili
- Animali
- Barbecue
- biciclette
- Spazio giochi per bambini
Come raggiungerci
We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.
Visit Padova
Vieni a conoscere e a visitare Padova e la sua provincia; sarai il benvenuto in una terra ricca e seducente… a volte magica e sorprendente.
Incontra la Padova dell’Arte, del Caffe’ Pedrocchi e della piazza più grande d’Europa.
Scegli l’agriturismo come punto di partenza di un originale percorso nella cultura e nella natura
Parco dei Colli Euganei
Capitale della pittura del Trecento, incastonata fra le vie d’acqua dei canali cittadini, Padova è anche e soprattutto la città del verde, merito della splendida area dei Colli Euganei.
Oasi naturalistica per eccellenza, i Colli Euganei rappresentano la destinazione perfetta sia per chi è alla ricerca di relax, sia per coloro che amano vivere la
Le città murate di Padova: Cittadella, Monselice, Este e Montagnana
I castelli di Padova
Come ormai si sa bene l’Italia è una nazione che presenta una grande vastità di beni archeologici, testimonianze delle popolazioni che l’hanno dominata, reperti, siti archeologici, ma soprattutto chiese e castelli.
Nella provincia di Padova è possibile ammirare diversi castelli: il castello del Catajo, il Castello d’Este, il Castello di