Generale
L’Agriturismo Ca’ Del Gelso (Azienda Agricola Perocco di Meduna) si trova in Breda di Piave e dista pochi chilometri da Treviso.
Nei circa 60 ettari di terreno sui quali si sviluppa, si dedica alla coltivazione dei prodotti della terra, in particolare cereali misti e vite. I vigneti, che si estendono su di una superficie di circa 7 ettari, comprendono diverse varietà di vitigni tipici di questa zona: Pinot Grigio, Cabernet Sauvignon e Prosecco.
La passione che la famiglia Perocco di Meduna nutre da oltre tre generazioni per la terra e le sue ricchezze ha permesso di adibire ad agriturismo un magnifico rustico risalente agli inizi del XIX secolo recentemente restaurato: Ca’ del Gelso.
L’edificio è costituito dalla sala di ricevimento, sette appartamenti, ampio giardino con parcheggio interno, piscina e solarium (nella stagione estiva). Dal portico, nella facciata sud dell’edificio, si accede alla “Sala di ricevimento” nella quale è stato restaurato il vecchio focolare, molto accogliente e adatta al caloroso benvenuto che vi daremo. Al vostro arrivo vi accompagneremo in uno degli alloggi dove avrete la possibilità di apprezzare tutti i comfort e l’arredamento in stile che caratterizza il nostro agriturismo.
Ca’ del Gelso offre durante la stagione estiva la possibilità di rilassanti e soleggiate giornate in piscina e un barbecue messo a disposizione dei nostri clienti per allegre grigliate in compagnia. Per i clienti appassionati di escursioni sono a disposizione delle biciclette. Nel nostro agriturismo ci piace ospitare persone che amano passare qualche giorno in un luogo tranquillo e rilassante, dove possono sentirsi non semplici turisti ma amici a casa di amici.
Dotazione
- Accesso disabili
- Accettate carte di credito
- Animali
- Area barbecue
- Bagno privato
- Barbecue
- Colazioni
- Giardino
- Noleggio biciclette
- Parcheggio
- Pernottamento
Attività
Come raggiungerci
We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.
Parco Naturale Regionale del Fiume Sile
Il Sile con i suoi 95 chilometri di percorso diventa uno tra i più lunghi fiumi di risorgiva esistenti.
La facile navigabilità l’ha reso, in passato, un asse di comunicazione fondamentale per lo sviluppo del commercio veneto; la temperatura delle acque di risorgiva e gli umori dei terreni ricchi di torba hanno reso luogo ottimale per lo sviluppo di una fiorente
Visit Treviso
Treviso non è solo patrimonio di chiese e palazzi, ma anche una particolare atmosfera intima del suo tessuto urbano. Vicoli medievali e scorci da cartolina che ammaliano con la loro carica poetica.
Piazza dei Signori è il salotto e simbolo della città, testimone della grande vocazione dei trevigiani per il convivio, la cordialità ed