Generale
La grande e vecchia casa padronale dei primi del ‘900, sede dell’azienda e dedicata all’ospitalità, è uno degli storici edifici del borgo di Piombino Dese e si trova lungo la strada principale del centro, con un ettaro di terreno attorno dedicato all’orto, al giardino e al nostro piccolo allevamento di avicoli. La protagonista del nostro giardino è la nostra grande magnolia centenaria: alla sua ombra, tanti si son seduti a chiacchierare e a festeggiare. Ci sono poi decine di piante diverse, lunghissime siepi di ortensie e tantissimi fiori, la passione di Nonna Francesca e Michela.
Camere: 27 pl
Vendita prodotti: marmellate e confetture
Lingue: inglese tedesco
Prezzo medio/notte/pers.: da 30 a 40 euro
Dotazione
- Accesso disabili
- Accettate carte di credito
- Animali
- Asciugacapelli
- Bagno privato
- Banchetti per occasioni speciali
- biciclette
- Cene
- Colazioni
- Connessione Internet
- Cucina tipica
- Culle/lettini
- Giardino
- Parcheggio
- Pernottamento
- Riscaldamento autonomo
- Stile rurale
- Televisione
- Tour della zona
Attività
Come raggiungerci
We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.
Visit Padova
Vieni a conoscere e a visitare Padova e la sua provincia; sarai il benvenuto in una terra ricca e seducente… a volte magica e sorprendente.
Incontra la Padova dell’Arte, del Caffe’ Pedrocchi e della piazza più grande d’Europa.
Scegli l’agriturismo come punto di partenza di un originale percorso nella cultura e nella natura
Parco dei Colli Euganei
Capitale della pittura del Trecento, incastonata fra le vie d’acqua dei canali cittadini, Padova è anche e soprattutto la città del verde, merito della splendida area dei Colli Euganei.
Oasi naturalistica per eccellenza, i Colli Euganei rappresentano la destinazione perfetta sia per chi è alla ricerca di relax, sia per coloro che amano vivere la
Le città murate di Padova: Cittadella, Monselice, Este e Montagnana
I castelli di Padova
Come ormai si sa bene l’Italia è una nazione che presenta una grande vastità di beni archeologici, testimonianze delle popolazioni che l’hanno dominata, reperti, siti archeologici, ma soprattutto chiese e castelli.
Nella provincia di Padova è possibile ammirare diversi castelli: il castello del Catajo, il Castello d’Este, il Castello di