Generale
L’agriturismo Cà Marcello è molto comodo per la visita di Venezia, e si trova lungo la Riviera del Brenta, famosa per le ville Venete. Punto ideale per visitare le bellezze della Regione Veneto. L’ospitalità è principalmente in camere e appartamenti, da 2 – 3 – 4 persone. Camere confortevoli, luminose, con travi a vista. Appartamenti molto spaziosi, ideali per una vacanza in tutto relax. In azienda si trova la piscina aperta durante il periodo estivo, con solarium. Ampio giardino, anche con giochi per bambini. La casa è di proprietà della famiglia fin dalla fine del 1800. Ristrutturata nel 1997 ha ridato vita al borgo in cui si trova, grazie alla vicinanza con Venezia. Il territorio intorno all’agriturismo è disseminato di storia, molto legato alle vicissitudini di Venezia e del fiume Brenta.
Bambini e letti aggiuntivi
Animali
Dotazione
- Barbecue
- Calcio balilla
- Lettini prendisole
- Noleggio biciclette
- Piscina
- Tavolo da ping pong
Attività
Come raggiungerci
Bus: da Piazzale Roma a Venezia, prendere la linea di autobus extra-urbana con direzione Sottomarina. La fermata vicina all'agriturismo è sulla SS309 Romea, e si chiama Bivio Malcontenta. E' vicina ad una stazione si servizio Esso. Previo accordo, il giorno dell'arrivo andiamo a prendere i nostri ospiti alla fermata dell'autobus. Macchina: dall'uscita autostradale (A4) Mestre-Villabona, prendere direzione Chioggia/Ravenna. Dopo 5 km circa trovate un semaforo pedonale, una stazione di servizio Esso sulla destra, e subito dopo una rotonda. Prendere la prima uscita della rotonda. Alla fine della strada girare a destra e proseguire circa per un chilometro. L'agriturismo Ca' Marcello si trova alla vostra sinistra (a destra c'è il Brenta e il nostro pontile). Treni: utilizzando i mezzi pubblici conviene arrivare alla stazione di Mestre-Venezia e prendere un taxi (oppure previo accordo, possiamo andare a prendere i nostri ospiti in stazione). Oppure conviene andare a Venezia-Santa Lucia, e prendere l'autobus da Piazzale Roma.We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.
Visit Venezia
E’ l’Acqua l’elemento principale che caratterizza il territorio della provincia di Venezia. Lungo i suoi 120 km di litorale, dal Tagliamento all’Adige, si snodano fertili pianure, fiumi, lagune e barene; un territorio ricco di storia, incrocio di culture e di ambienti naturali particolarissimi.
Partendo da nord troviamo le
Chioggia
Chioggia è un comune di circa 50.000 abitanti in provincia di Venezia, il più meridionale della Laguna Veneta. Il centro storico di Chioggia si presenta per molti aspetti simile alla città di Venezia, con la presenza di piccole isolette, la caratteristica forma a lisca di pesce e la presenza di calli, campi e canali (canal Vena, canal Lusenzo, canal Lombardo e canale San
La Riviera del Brenta
La Riviera del Brenta è una zona urbana che rappresenta un’area nobile e lussuosa che è stata costruita nell’antichità lungo il naviglio del Brenta. Una vasta area che si estende da Padova arrivando fino alla laguna di Venezia e che conserva un patrimonio artistico, architettonico e paesaggistico di rara e unica bellezza. Le ville sopravvissute nei