Generale
Ca’ Piadera nasce dal recupero di un casolare ottocentesco finemente ristrutturato, con cura e attenzione, nel rispetto dell’ambiente circostante e con il riutilizzo di materiali naturali come legno e pietra.
L’agriturismo è posto su una terrazza naturale con vista aperta sui vigneti sottostanti e sulle dolci colline trevigiane. Godersi questa visuale dal giardino facendo colazione o sorseggiando un calice del nostro Prosecco Superiore DOCG è un’esperienza che riempie gli occhi e il cuore.
Dotazione
- Accesso disabili
- Accettate carte di credito
- Animali
- biciclette
- Cene
- Colazioni
- Connessione Internet
- Degustazione prodotti aziendali
- Noleggio biciclette
- Parcheggio
- Pernottamento
- Piscina
- Pranzi
- Sala convegni
- Tour della zona
- Vendita prodotti aziendali
Internet
Come raggiungerci
We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.
Parco Naturale Regionale del Fiume Sile
Il Sile con i suoi 95 chilometri di percorso diventa uno tra i più lunghi fiumi di risorgiva esistenti.
La facile navigabilità l’ha reso, in passato, un asse di comunicazione fondamentale per lo sviluppo del commercio veneto; la temperatura delle acque di risorgiva e gli umori dei terreni ricchi di torba hanno reso luogo ottimale per lo sviluppo di una fiorente
Visit Treviso
Treviso non è solo patrimonio di chiese e palazzi, ma anche una particolare atmosfera intima del suo tessuto urbano. Vicoli medievali e scorci da cartolina che ammaliano con la loro carica poetica.
Piazza dei Signori è il salotto e simbolo della città, testimone della grande vocazione dei trevigiani per il convivio, la cordialità ed